WWE: Matt Riddle fa sul serio e lancia la sfida al Re

Matt Riddle ha esordito con il botto a SmackDown Live battendo AJ Styles e si è poi ripetuto contro John Morrison.

Sono tanti gli atleti passati per NXT che hanno poi fatto subito molto bene a Raw e a SmackDown conquistando anche un ruolo di primo piano nei due show più seguiti della WWE. Sembra avviato sulla buona strada anche Matt Riddle, che ha fatto la sua comparsa per la prima volta nello show blu nella puntata dello scorso 19 giugno e lo ha fatto ottenendo subito un risultato sensazionale, riuscendo a battere nientemeno che il campione Intercontinentale AJ Styles, uno che non ama mai perdere anche perchè per lui la sconfitta è un risultato raro.

 

"The Original Bro", questo è il suo soprannome che esibisce con orgoglio anche nel suo cappellino quando fa il suo ingresso sul ring, ha un look del tutto particolare perchè è l'unica Superstar che entra sul ring in ciabatte e combatte a piedi scalzi. Nell'ultima puntata di SmackDown Live, dopo essere stato interrotto da King Corbin mentre stava concedendo un'intervista a Michael Cole, ha offerto un'altra ottima prestazione contro un'altra Superstar di grande livello, John Morrison, il compagno di The Miz in uno dei Tag Team più carismatici di tutta la WWE. Un avversario che aveva scelto per lui Baron Corbin, rimandando così il confronto diretto sul ring con Matt Riddle che adesso sembra ormai inevitabile. 

 

Matt Riddle diventerà una delle icone di SmackDown Live? Ci sarà lo scontro tanto atteso con "The King" Baron Corbin ? Scoprilo su DPlay PLUS, che trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le puntate di SmackDown Live ogni  sabato alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il martedì alle 23:15 e in replica ogni domenica alle 10:30. 

 

GUARDA MATT RIDDLE IN AZIONE NELL'EPISODIO DI SMACKDOWN LIVE DEL 3 LUGLIO 

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!