Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

River Monsters: mondi sommersi

Su Dplay Plus puoi guardare sempre dove vuoi e quando vuoi i tuoi contenuti preferiti: provalo ora (€ 3,99 al mese, disdici quando vuoi) e scopri in esclusiva River Monsters: mondi sommersi. Tutte le puntate!

GUARDA TUTTE LE PUNTATE QUI>>

Jeremy Wade ha passato gli ultimi 35 anni della sua vita a risolvere i più grandi misteri che si nascondono sotto la superficie dell’acqua: ha esplorato il mondo alla ricerca di creature leggendarie, veri e propri mostri che popolano le acque dolci, delle quali i pescatori raccontano miti e storie da marinai, svelando le storie vere che si nascondono dietro queste leggende e riuscendo spesso a catturare dei veri e propri mostri.

In questa serie il biologo affronta la missione più difficile: testimoniare come intere specie di pesci siano improvvisamente sparite. Animali che una volta popolavano le nostre acque ora non ci sono più, mentre alcune nuove, gigantesche creature sembrano essere nate da mutazioni genetiche.

Durante le sue esplorazioni Jeremy arriverà anche in Italia, più precisamente sul lago di Garda, alla caccia del fantomatico mostro che abita le acque del lago più grande del nostro Paese.

Guarda in esclusiva e tutto d’un fiato tutti gli episodi della nuova serie con protagonista Jeremy Wade, River Monsters: mondi sommersi!