WWE: presentato il nuovo US Title

La nuova cintura verrà messa in palio a Extreme Rules tra Apollo Crews e MVP

Cambia design per la prima volta dopo 17 anni il Titolo degli Stati Uniti, la cui nuova versione è stata svelata durante l'ultima puntata di Raw dello scorso 6 luglio. La cintura, presente dal 2003 in WWE, è a forma pentagonale, rivestita con una grossa aquila dorata contornata dalla bandiera americana, il logo della WWE e la scritta "UNITED STATES CHAMPION". A togliere il velo non poteva che essere Montel Vontavious Porter, meglio conosciuto come MVP, accompagnato dal suo nuovo alleato Bobby Lashley.

 

MVP si è già fregiato due volte del titolo americano ed è anche il campione attualmente presente in WWE più longevo, il secondo in assoluto, avendo conservato la cintura nel primo dei suoi due regni per 343 giorni consecutivi, dal 20 maggio 2007 al 27 aprile 2008. A Extreme Rules il prossimo 19 luglio darà nuovamente l'assalto al titolo statunitense, sfidando l'attuale campione Apollo Crews, che peraltro ha recentemente sconfitto a Raw in un Non-Title Match. Chi uscirà vincitore dal prossimo confronto nel pay per view estremo avrà l'onore di essere il primo a indossare la nuova cintura a stelle e strisce. 

 

Come procederà la rivalità tra MVP e Apollo Crews? Scoprilo guardando gli episodi di Monday Night Raw, in onda su DPlay PLUS in diretta e in esclusiva ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppur e con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì alle 23:15 e in replica il sabato alle 10:30. 

 

MONDAY NIGHT RAW: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLO SHOW DI PUNTA DELLA WWE  

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!