Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Sasha Banks a DMAX: "Voglio prendermi la WWE"

Nell'intervista a DMAX la neo campionessa di Raw Sasha Banks parla dei suoi sogni, anche i più "proibiti", e della grande amicizia con Bayley.

DMAX ha avuto il piacere di intervistare Sasha Banks, che ha appena conquistato per la quinta volta il titolo femminile di Raw battendo Asuka. E' diventata così "Two belts Banks", proprio come la sua grande amica Bayley, con cui è anche campionessa Tag Team e le due stanno letteralmente dominando la divisione femminile. La spavalderia non le manca di certo, dice di essere migliore di Triple H e di Stone Cold, fino ad arrivare al suo grande sogno che è quello di comandare l'intera WWE...

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE!

UNA LEADER, PRIMA CHE UNA BICAMPIONESSA

"Non sono nata heel, sono nata professionista, sono una leader, una che non sente mai le pressioni. Come Bayley è nata per essere un modello da seguire. Lei è la migliore che abbia mai incontrato, è la campionessa di SmackDown che detiene il regno più lungo".

GUARDA LA VITTORIA DEL TITOLO DI RAW DI SASHA BANKS NELLA PUNTATA DEL 27 LUGLIO SU DPLAY PLUS

SUL DOMINIO DELLA DIVISIONE FEMMINILE DELLA WWE

"Sapevamo che quel giorno sarebbe arrivato molto presto. Abbiamo dimostrato al mondo intero che siamo inarrestabili, che anche le donne possono dominare e sanno farlo come gli uomini. Abbiamo due cinture a testa e siamo il Top Team del mondo. Noi non ci accontentiamo mai, vogliamo sempre di più ed è per questo che la grande organizzazione che abbiamo va al di là dei titoli che stiamo possedendo".

BAYLEY, UN'AMICA DAVVERO SPECIALE. CHE NON TREDIREBBE MAI

"E' la mia cheerleader, il mio modello, la mia compagna di Tag Team, la mia ispirazione. Sono davvero fortunata ad averla sempre al mio angolo a incitarmi. Se dovessi sfidarla per il titolo di SmackDown? Mai! E' la mia migliore amica... Big E per caso l'ha fatto con Kofi Kingston quando era campione? Perchè dovrei farlo io?".

SASHA NON SI ACCONTENTA DEI TITOLI E VUOLE PRENDERSI TUTTA LA WWE

"Il mio più grande obiettivo? Voglio guadagnare talmente tanti soldi che un giorno io possa comprare la WWE. Voglio essere ricordata come la campionessa e la figura più iconica e leggendaria di sempre. Sono migliore di Triple H, di Stone Cold, di The Rock e di qualsiasi altra Superstar". 

CARI FAN, QUANTO MI MANCATE...

"Per noi Superstar quella di dover lavorare senza il supporto dei tifosi è una cosa molto, molto pesante. I fans ci trasmettono carica ed energia, mi piace guardare nei loro occhi ogni volta che parlo e vedere le reazioni sul volto delle persone. Adesso c'è un "pubblico" composto da alcuni rappresentanti del roster di NXT che ci sostiene durante gli show, ma non è la stessa cosa. Speriamo di rivedere i veri tifosi presto nelle arene a fare il tifo e a supportarci".

E noi ovviamente speriamo di vedere presto Sasha Banks e le Superstar della WWE in Tour anche in Italia in un giorno non troppo lontano.

Sasha Banks è in azione ogni settimana sul ring di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus tutti i martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

***
Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

***