WWE: Rey vs Seth, una rivalità "occhio per occhio"

A Extreme Rules Rey Mysterio e Seth Rollins si sfideranno in un match inedito, chiamato "Eye for an Eye"

Extreme Rules è il pay per view della WWE dove tutto è ammesso è concesso, come dice il nome stesso, ma quest'anno si assisterà a qualcosa che non si è mai visto prima d'ora. La rivalità tra Seth Rollins e Rey Mysterio, sicuramente una delle più accese in questo ultimo periodo, culminerà infatti in un Eye for an Eye Match, stipulazione scelta dal folletto di San Diego durante la puntata di Raw del 6 luglio dopo aver sconfitto il Monday Night Messiah in un Tag Team Match che lo ha visto fare coppia con Kevin Owens.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO! 

 

VIDEO: I 10 MIGLIORI MOMENTI DELLA CARRIERA DI REY MYSTERIO

 

E' chiaro che Rey Mysterio voglia ripagare con la stessa moneta l'ex Shield, che lo aveva attaccato ferendogli brutalmente l'occhio destro giusto un paio di mesi fa in un segmento dello show rosso. Lo stesso Seth Rollins è rimasto senza parole quando ha sentito pronunciare dal messicano la tipologia di match che ha pensato per Extreme Rules. In attesa di scoprire qualcosa di più su un match completamente inedito, una cosa è certa: il prossimo 19 luglio verrà scritto il capito decisivo della cruda rivalità che sta tenendo col fiato sospeso tutti gli appassionati della WWE.

 

Cosa succederà tra Rey Mysterio e Seth Rollins nel prossimo episodio di Raw? Scoprilo guardandolo in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì alle 23:15 e in replica il sabato alle 10:30.  

 

 

 

Scopri Dplay Plus , il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!