WWE Raw: un torneo per sfidare Drew McIntyre

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, viene disputato un torneo per decretare il prossimo sfidante del campione Drew McIntyre a Clash of Champions

Nella puntata di Raw del 31 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, viene stabilito il nome del prossimo sfidante del WWE Champion Drew McIntyre a Clash of Champions. Ad aver e il diritto di affrontare lo scozzese nel prossimo pay per view è il trionfatori del torneo che ha luogo in questo episodio e che vede impegnati Keith Lee vs Dolph Ziggler, Randy Orton vs Kevin Owens e Seth Rollins vs Dominik Mysterio. I tre vincitori si affronteranno poi in un Triple Threat Match che è anche il main event della puntata.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

La rivalità al femminile tra Iiconics e Spirit Squad vivrà il suo capitolo conclusivo. A 24 ore da Payback, i due Tag Team si affrontano di nuovo in un match dalla stipulazione del tutto particolare: le vincitrici saranno le Number One Contender per i titoli di coppia detenuti da Nia Jax e Shayna Baszler, mentre le perdenti dovranno "sciogliersi".

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 31 AGOSTO SU DPLAY PLUS 

 

Il nuovo campione degli Stati Uniti Bobby Lashley è ospite del Vip Lounge, prosegue il Raw Underground di Shane McMahon con contendenti sempre più prestigiosi. La Retribution, i cui membri continuano a mantenere nascosta la propria identità, è sempre pronta a invadere lo show da un momento all'altro.

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***