WWE Raw 15/02: un Gauntlet Match per avvantaggiarsi nella Chamber

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, i 6 partecipanti all'Elimination Chamber si sfidano in un Gauntlet Match. Il vincitore avrà il privilegio di entrare per ultimo nel match di domenica prossima.

Nella puntata di Raw del 15 febbraio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, inizia la settimana che porta a Elimination Chamber, il pay per view che precede WrestleMania 37. E c'è un s uccoso antipasto del match in cui sarà in palio il WWE Championship nella struttura ominima dello show, con i 6 partecipanti che si affrontano in un Gauntlet Match con un premio molto interessante per il vincitore, ossia la possibilità di entrare per ultimo nel cruento match, conquistando così un vantaggio non da poco rispetto agli altri 5 contendenti. Prima del Gauntlet Match, il campione in carica Drew McIntyre è ospite del Miz TV.

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

 

Lana, dopo aver sconfitto Nia Jax in un Tables Match, se la vedrà con l'altra campionessa Tag Team ovvero Shayna Baszler. Infine, in via del tutto eccezionale, vi offriamo una piccola anticipazione della puntata che è andata in onda stanotte. In fondo all'articolo infatti potete trovare il video, visibile a tutti, che documenta la vittoria di Bad Bunny del Titolo 24/7, grazie all'aiuto del suo amico Damian Priest, nel segmanto che coinvolge anche R-Truth e Akira Tozawa.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 15 FEBBRAIO SU DISCOVERY+!

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***