Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE Raw: ultima tornata del Draft, Seth ai saluti

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, si conclude il Draft 2020 della WWE. Seth Rollins, passato a SmackDown, saluta il pubblico del lunedì sera

Nella puntata di Raw del 12 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, Stephanie McMahon comunicherà gli ultimi cambi di roster nella seconda parte del Draft iniziato venerdì scorso a SmackDown. Tra coloro che sono già passati nello show del lunedì sera c'è Seth Rollins, che sarà per l'ultima volta il Monday Night Messiah prima di trasferirsi definitivamente nello show blu.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!

Chi rimane sicuramente a Raw è il WWE Champion Drew McIntyre, che porterà avanti lunga la rivalità con Randy Orton che culminerà nel match di Hell in a Cell dentro la struttura d'acciaio. Anche la campionessa femminile Asuka resterà nel brand rosso e in questa puntata conoscerà il nome della sua prossima avversaria, che uscirà da una Dual Brand Battle Royal.

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 12 OTTOBRE SU DPLAY PLUS!

L'altro match annunciato per questa puntata riguarda ancora una volta Kevin Owens e Aleister Black, sempre più acerrimi rivali settimana dopo settimana, che si sfideranno in un incontro senza esclusione di colpi. I due infatti saranno uno di fronte all'altro in un No Disqualification Match.

TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DELLA SETTIMANA SU DPLAY PLUS E DMAX

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.    

LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA: 20 ANNI DI COMMENTO AL TOP

***
Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

***