WWE Raw: torna Rey Mysterio, si rivede Shawn Michaels

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, Shawn Michaels torna on screen per confrontarsi con Randy Orton. Fa il suo rientro anche Rey Mysterio, Mickie James torna in azione.

In questa puntata di Monday Night Raw, visibile come ogni settimana su Dplay Plus, ci sono da segnalare due grandi ritorni, anzi tre. Partiamo da Shawn Michaels,  che torna a fare la sua comparsa nello show rosso per chiedere spiegazioni a Randy Orton dopo il suo clamoroso attacco a tradimento a Ric Flair nel segmento finale della scorsa puntata. Lo Showstopper riuscirà a fare ragionare The Viper oppure sarà la sua prossima vittima prima del match titolato di SummerSlam contro Drew McIntyre?

 

GUARDA SU DPLAY PLUS LA PUNTATA DI RAW DEL 17 AGOSTO 

 

Il brutale pestaggio a colpi di kendo stick portato da Seth Rollins e Buddy Murphy a Dominik a margine della firma del contratto per il match in programma sempre domenica nel pay per view dell'estate, non ha lasciato indifferente Rey Mysterio che è pronto a scendere nuovamente in campo per proteggere suo figlio in vista dello Street Fight Match ormai imminente contro il Monday Night Messiah.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

Un altro grande ritorno, stavolta direttamente sul quadrato, è quello di Mickie James, che si è finalmente lasciata alle spalle il lungo infortunio ed è pronta per sfidare un'altra veterana della divisione femminile, cioè Natalya. Nuovi partecipanti sono attesi a Raw Underground, il nuovo format introdotto da Shane McMahon, mentre va continuamente monitorata la situazione relativa alla Retribution, sempre pronta a invadere lo show da un momento all'altro. 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***