WWE Raw: si completa la card di Clash of Champions

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, Keith Lee sfida Drew McIntyre per una chance titolata. Triple Threat per stabilire i prossimi avversari degli Street Profits

Nella puntata di Raw del 21 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, Keith Lee ha un'altra opportunità di guadagnarsi un match per il titolo a Clash of Champions sfidando il campione WWE Drew McIntyre. Se batte lo scozzese, prende il posto di Randy Orton nell'Ambulance Match in programma nel pay per view di domenica prossima.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 7 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

 

 

 

Anche Asuka e gli Street Profits attendono di sapere contro chi difendere le rispettive cinture a Clash of Champions. La sfidante al titolo femminile uscirà dal confronto che oppone Mickie James e Zelina Vega, mentre per decretare i prossimi Number One Contender ai titoli di coppia c'è un Triple Threat fra i team composti da Dominik Mysterio e Humberto Carrillo, da Seth Rollins e Buddy Murphy e da Andrade e Angel Garza.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 21 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

 

C'è un main event anche a Raw Underground ed è il match che oppone due Superstar mastodontiche: da una parte l'ex Universal Champion Braun Strowman e dall'altra la new entry Dabba-Kato. Si attendono nuovi sviluppi anche nella rivalità appena accennata tra la Hurt Business e la Retribution.

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***