asuka_1

WWE Raw: Seth e Dominik alla firma, Asuka rivuole Sasha

Sancito il match di SummerSlam tra Seth e Dominik, Asuka deve battere Bayley per sfidare Sasha a SummerSlam. Kewin Owens affronta il Legend Killer Randy Orton

In questa puntata di Raw, visibile ogni settimana su Dplay Plus, Sono due gli incontri annunciati, uno è quello che vede Kewin Owens affrontare Randy Orton, il prossimo avversario del campione WWE Drew McIntyre a Summerslam. L'altro vedrà di fronte Asuka e Bailey, con la giapponese che ha in palio un'altra opportunità titolata contro Sasha Banks, che affronterebbe nel pay per view dell'estate in caso di vittoria contro la campionessa di SmackDown. Ad aprire la puntata è la firma del contratto del match di SummerSlam che vedrà contrapposti Seth Rollins e Dominik Mysterio.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 10 AGOSTO SU DPLAY PLUS 

 

c'è molta curiosità nel vedere come procede il Raw Underground, un nuovo stile di combattimento molto simile al Fight Club annunciato da Shane McMahon, dove la Superstar si affrontano in un enorme ring senza corde. A monopolizzare la scena la scorsa settimana sono stati MVP, Bobby Lashley e Shelton Benjamin, che hanno fatto piazza pulita mettendo ko tutti gli altri combattenti. Ma sono attesi sviluppi e nuovi sfidanti non mancheranno di certo.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE FINO AL 15 AGOSTO! 

 

A proposito di novità, c'è da capire fino a che punto vorrà arrivare la Retribution, neonata stable di ribelli che con il volto incappucciato si è resa protagonista di due invasioni brutali, una a Raw e l'altra a SmackDown in cui hanno completamente distrutto il ring. Anche in questo caso ci sono da scoprire in primis le identità dei componenti della terribile banda e dall'altro qual è il loro scopo.

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il serviz io a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***