WWE Raw: la nuova sfida di Randy Orton

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, Asuka e Sasha Banks si sfidano ancora con il titolo in palio. Randy Orton sceglie il suo prossimo avversario.

SummerSlam inizia ad avvicinarsi e a Raw è tempo di mettere ordine su alcune questioni. Intanto quella che riguarda il titolo femminile, rimasto in sospeso da Extreme Rules. Sasha Banks è convinta di essere lei la nuova campionessa, ma il pin ottenuto ai danni di Asuka sul conteggio dell'amica Bailey, che si è improvvisata arbitro, non è stato ritenuto regolare e la vicepresidente esecutiva della WWE, Stephanie McMahon, ha sancito un nuovo match tra le due contendenti per stabilire chi è la vera campionessa di Raw.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 27 LUGLIO SU DPLAY PLUS 

 

In questa puntata, visibile come ogni settimana su Dplay Plus, Drew McIntyre concede la rivincita a Dolph Ziggler in un match però non titolato e con stipulazione scelta dal campione scozzese. C'è molta curiosità attorno a questo incontro, che potrebbe mettere definitivamente fuorigioco lo Showoff dalla corsa all'Universal Championship oppure rilanciarne le ambizioni in caso di successo che pareggerebbe i conti dopo la sconfitta incassata nel pay per view estremo. 

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE! 

 

Attendono i prossimi avversari i campioni di coppia, gli Street Profits, che metteranno in palio i titoli Tag Team a SummerSlam contro i vincitori del Triple Threat Match che vedrà coinvolti Ricochet e Cedric Alexander, i Viking Raiders e il duo messicano composto da Andrade e Angel Garza, come sempre accompagnati da Zelina Vega. Ma ad aprire la puntata è Randy Orton, che dopo aver messo fuori combattimento anche Big Show annuncerà chi sarà la sua prossima vittima. 

 

Dopo aver messo fuori gioco forse definitivamente Rey Mysterio, Seth Rollins vuole confrontarsi con suo figlio Dominick per offrirgli la possibilità di diventare un suo "discepolo". L'erede di Rey accetterà la proposta del Monday Night Messiah?

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

 

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***