WWE Raw: Orton manda nuovi messaggi a McIntyre

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, Orton sfida ancora McIntyre in vista di Hell in a Cell e lo affronta in un Six-Man Tag Team Match che coinvolge gli Street Profits, Ziggler e Roode

Nella puntata di Raw del 5 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, Randy Orton, che settimana scorsa aveva attaccato selvaggiamente le 4 leggende che avevano aiutato Drew McIntyre a trionfare nell'Ambulance Match a Clash of Champions, sfida ufficialmente il campione scozzese a Hell in a Cell. Nel main event i due sono uno di fronte all'altro, nel Six-Man Tag Team Match. McIntyre combatte assieme agli Street Profits, mentre gli alleati di The Viper sono Dolph Ziggler e Robert Roode

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

 

Tornano in azione Nia Jax e Shayna Baszler, che possono finalmente difendere i titoli Tag Team contro la Riott Squad, match che sarebbe dovuto andare in scena proprio nell'ultimo pay per view. Dopo essere stato attaccato da "The Fiend" nello scorso episodio di SmackDown, Kevin Owens ospita Bray Wyatt nel suo KO Show e sarà interessante capire la sua reazione dopo essere stato nelle grinfie del personaggio più spietato della WWE.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 5 OTTOBRE SU DPLAY PLUS 

 

 

 

Seth Rollins e Buddy Murphy, i cui rapporti sono sempre più tesi, fanno squadra contro Dominik Mysterio e Humberto Carrillo. Sullo sfondo c'è sempre la storyline con la famiglia Mysterio, che riguarda da vicino in particolare Aalyah, la figlia di Rey e sorella di Dominik, il cui legame con Murphy è ancora da chiarire.

 

TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DELLA SETTIMANA SU DPLAY PLUS E DMAX 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il serviz io a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***