WWE Raw 23/11: McIntyre attende il prossimo sfidante

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, il campione WWE Drew McIntyre conoscerà presto il nome del prossimo contendente per la cintura più ambita. Difese titolate per Asuka e i New Day.

Nella puntata di Raw del 23 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, ci siamo appena lasciati alle spalle Survivor Series (TUTTI I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO ) e si guarda già  avanti. Drew McIntyre deve metabolizzare la sconfitta con Roman Reigns e al tempo stesso è impaziente di sapere chi ci sarà sulla sua strada dopo aver riconquistato la cintura una settimana fa con Randy Orton. A questo proposito il produttore della WWEAdam Pearce, ha un annuncio importante per quanto concerne chi sarà il prossimo N.1 Contender.

 

DPLAY PLUS A SOLI 19,90 EURO PER UN ANNO CON IL BLACK FRIDAY: PROVALO GRATIS! 

 

Anche i New Day e Asuka non sono stati troppo fortunati nell'ultimo pay per view e sono subito alle prese con una difesa dei rispettivi titoli. Kofi Kingston e Xavier Woods devono guardarsi nuovamente dall'assalto dei due membri della Hurt Business, Cedric Alexander e Shelton Benjamin, mentre la giapponese concede un'opportunità a Lana, che in maniera del tutto sorprendente è rimasta la sola sopravvissuta nel match femminile a eliinazione a Survivor Series. Alexa Bliss, sempre più tra le grinfie di The Fiend, affronta la sua ormai ex migliore amica Nikki Cross.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 23 NOVEMBRE SU DPLAY PLUS 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale!

 

***