WWE Raw: Lee contro Strowman, sfida tra giganti

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, c'è lo scontro tra i pesi massimi Keith Lee e Braun Strowman. Asuka difende il titolo femminile con Lana

Nella puntata di Raw del 19 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, si apre la nuova stagione anche dello show rosso dopo il Draft di settimana scorsa. Tra le Superstar più at tese c'è Bray Wyatt, ritornato al lunedì sera e pronto a presentarci una novità nella sua Firefly Fun House

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

 

Difesa del titolo femminile per Asuka, che deve vedersela con Lana, uscita vincitrice a sorprese dalla Battle Royal per decretare la nuova N.1 Contender. Il campione maschile, Drew McIntyre, metterà in palio la propria cintura a Hell in a Cell contro Randy Orton ed è previsto un nuovo confronto tra i due a meno di una settimana dall'attesissimo confronto di domenica notte all'interno della struttura d'acciaio.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 19 OTTOBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

 

Il piatto forte della puntata è il match che mette di fronte due giganti come Keith Lee e Braun Strowman, già protagonisti di un confronto ravvicinato ben poco amichevole un paio di settimane fa. The Monster Among Men ha appena fallito la shot titolata nella Season Premiere di SmackDown contro Roman Reigns e ha bisogno di un pronto riscatto per non indietreggiare troppo nelle gerarchie nello show rosso. Keith Lee ovviamente non sarà dello stesso avviso. 

 

LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA: 20 ANNI DI COMMENTO AL TOP 

 

Elias, anche lui appena sbarcato a Raw da SmackDown, terrà un mini concerto per salutare il Thunderdome, mentre a proposito di ex Superstar dello show blu è in programma un nuovo match tra AJ Styles e Matt Riddle, che proprio contro il Phenomenal One aveva ottenuto a SmackDown la prima vittoria dopo la "gavetta" di NXT .

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***