WWE Raw: le risposte agli interrogativi di Extreme Rules

Nella puntata di Raw del 20 luglio, scopriamo se Sasha Banks è la reale campionessa di Raw. Unsanctioned Match tra Big Show e Randy Orton

Sasha Banks è la reale campionessa di Raw? Dolph Ziggler non si è arreso oppure Drew McIntyre ha un nuovo sfidante per il suo WWE Championship? Sono queste le due domande principali che attendono una risposta in questa puntata di Raw, disponibile On Demand su Dplay Plus. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 20 LUGLIO SU DPLAY PLUS 

 

La vittoria controversa di The Boss su Asuka, con il conteggio decisivo effettuato da Bailey e non dall'arbitro ufficiale, ha fatto sorgere più di un dubbio sull'autenticità del titolo conquistato da Sasha e la giapponese sicuramente non accetterà di buon grado la cosa. Se ne saprà sicuramente di più a margine del match annunciato tra la stessa Bailey e la "compare" di Asuka, Kairi Sane.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE! 

 

Gli altri due incontri annunciati sono quello tra Seth Rollins e Aleister Black, con quest'ultimo che è intenzionato a vendicare Rey Mysterio dopo la sconfitta nell'Eye for an Eye contro il Monday Night Messiah, e soprattutto l'Unsanctioned Match che vede da un lato Randy Orton e dall'altro Big Show affrontarsi in un incontro selvaggio, dove tutto è ammesso e concesso.

 

Da capire infine quale futuro attende il campione Drew McIntyre, che ha difeso la cintura con successo contro Dolph Ziggler sempre a Extreme Rules. Lo Showoff si farà da parte e spunterà un nuovo rivale nel cammino che porta a SummerSlam oppure Ziggler proverà a giocarsi un'altra carta rinnovando il guanto di sfida?

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

 

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***