Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE Raw: inizia il cammino verso Survivor Series

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, il nuovo campione WWE Randy Orton è ospite di Alexa Bliss. Si assegnano i primi 3 posti del team maschile che competerà a Survivor Series.

Nella puntata di Raw del 26 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, siamo appena a 24 ore da Hell in a Cell e il focus è già rivolto verso Survivor Series, il prossimo pay per view che avrà luogo il 22 novembre. Tre dei cinque membri della formazione dello show rosso che competerà nel Traditional 5 on 5 Elimination Match usciranno dagli incontri di qualificazioni che vedono opposti AJ Styles e Jeff Hardy, Elias e Keith Lee, Sheamus e Mattt Riddle.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!



Randy Orton
, che ha appena vinto il titolo WWE sopravvivendo a un cruento Hell in a Cell Match contro Drew McIntyre, è ospite di Alexa Bliss nel suo talk show "A Moment of Bliss", con l'ombra di "The Fiend" Bray Wyatt che potrebbe aleggiare sul 14 volte campione mondiale.

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 26 OTTOBRE SU DPLAY PLUS!



Continua la rivalità tra Hurt Business e Retribution, che in un certo senso offrono un assaggio di quel che accadrà a Survivor Series sfidandosi in 8-Man Tag Team Elimination Match. Prima apparizione per The Miz come Mister Money in the Bank, dopo aver sottratto a Otis la preziosa valigetta sconfiggendolo a Hell in a Cell. 

WWE SU DPLAY PLUS E DMAX: L'AGENDA DELLA SETTIMANA



Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.

***
Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

***