Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE Raw: puntata speciale "In Your Face"

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, Dominik e Seth Rollins si affrontano in uno Steel Cage Match. Keith Lee sfida Drew McIntyre

Nella puntata di Raw del 14 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, Keith Lee lancia la sfida al campione WWE Drew McIntyre in un match non titolato. Se il "Limitless" dovesse vincere, avrebbe un'opportunità titolata a Clash of Champions al posto di The Viper.

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI!

L'episodio speciale dello show rosso, denominato "In Your Face" prevede altri due incontri molto interessanti. Il primo è lo Steel Cage Match che vede opposti nuovamente Seth Rollins e Dominik Mysterio, che spera di riuscire a battere finalmente il Monday Night Messiah. L'altro è quello con in palio il titolo femminile tra la campionessa attuale Asuka e Mickie James

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 14 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS!

I campioni Tag Team di Raw e SmackDown si affrontano tra di loro. Cesaro e Nakamura infatti sono ospiti nello show del lunedì sera per sfidare gli Street Profits. Prosegue la rivalità tra Kevin Owens e Aleister Black, che si affrontano sul ring dopo il confronto di 7 giorni fa a Raw Underground, che anche questa settimana vedrà affrontarsi sul ring senza corde nuovi atleti desiderosi di mettersi in mostra ma anche le Superstar più famose. 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

***
Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

***