Nella puntata di Raw del 7 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, prosegue la rivalità tra Randy Orton e Bray Wyatt, che culminerà tra un paio di settimane nell'incontro che i due insceneranno nel pay per view TLC. In quell'occasione, The Viper affronterà "The Fiend", mentre in questo episodio l'ex WWE Champion incrocerà sul ring semplicemente Bray Wyatt, in quello che è un succoso antipasto di quello che vedremo tra due domeniche.
ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE!

L'altra rivalità importante è quella per il titolo, che coinvolge il capione Drew McIntyre e AJ Styles, che saranno uno contro l'altro in un Handicap Match che coinvolge Sheamus dalla parte dello scozzese, mentre il detentore del Money in The Bank, The Miz, e John Morrison, sono i compagni di The Phenomenal One. In azione anche il campione degli Stati Uniti Bobby Lashley, che se la deve vedere con Jeff Hardy in un Non-Title Match.
GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 7 DICEMBRE SU DPLAY PLUS!

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.
***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!
***