WWE Raw 07/12: in attesa di "The Fiend", Orton sfida Wyatt

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, c'è l'antipasto tra Randy Orton e Bray Wyatt del match di TLC, dove The Viper sfiderà "The Fiend". Drew McIntyre e Sheamus affrontano AJ Styles, Miz e Morrison in un Handicap Match.

Nella puntata di Raw del 7 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, prosegue la rivalità tra Randy Orton e Bray Wyatt, che culminerà tra un paio di settimane nell'incontro che i due insceneranno nel pay per view TLC. In quell'occasione, The Viper affronterà "The Fiend", mentre in questo episodio l'ex WWE Champion incrocerà sul ring semplicemente Bray Wyatt, in quello che è un succoso antipasto di quello che vedremo tra due domeniche.

 

ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE! 

 

 

L'altra rivalità importante è quella per il titolo, che coinvolge il capione Drew McIntyre e AJ Styles, che saranno uno contro l'altro in un Handicap Match che coinvolge Sheamus dalla parte dello scozzese, mentre il detentore del Money in The Bank, The Miz, e John Morrison, sono i compagni di The Phenomenal One. In azione anche il campione degli Stati Uniti Bobby Lashley, che se la deve vedere con Jeff Hardy in un Non-Title Match. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 7 DICEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Ruby Riott in esclusiva: "il wrestling, una passione nata quasi per caso"

NXT WarGames 2020: le migliori foto