WWE Raw 01/02: Edge-Randy Orton, scontro finale

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Edge, prima di scegliere il campione da affrontare a WrestleMania 37, deve affrontare ancora una volta il grande nemico Randy Orton. In palio il Titolo Intercontinentale e i titoli Tag Team.

Nella puntata di Raw del 1° febbraio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, siamo a 24 ore dal termine della Royal Rumble, che ha visto il successo di Edge tra gli uomini e di Bianca Belair tra le donne (TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2021). Proprio la Rated-R Superstar deve comunicare quale dei due campioni assoluti deciderà di sfidare a WrestleMania 37, se Drew McIntyre per il WWE Championship oppure Roman Reigns per l'Universal Championship. In attesa di conoscere la sua decisione, il canadese se la vedrà ancora una volta, probabilmenhte anche l'ultima, con Randy Orton, per chiudere una rivalità lunga un anno esatto. 

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

 

 

Sono due i titoli in palio in questa puntata e in entrambi i casi a essere impegnati sono i membri della Hurt Business. Bobby Lashley deve difendere il Titolo degli Stati Uniti dall'assalto di Riddle, mentre Shelton Benjamin e Cedric Alexander affrontano i Lucha House Party per le cinture di coppia. Il rapper Bad Bunny, protagonista durante la Royal Rumble prima di un duetto con l'hall of famer Booker T e poi di uno spettacolare volo dalle corde su The Miz e John Morrison, è ospite del Miz TV.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 1° FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***