WWE Raw: Drew risponderà a Randy?

Dopo l'attacco subito settimana scorsa, il campione WWE Drew McIntyre potrebbe rispondere al Legend Killer. Asuka vuole vendicarsi di Sasha e Bayley. US Title in palio tra Apollo Crews e MVP.

In questa puntata di Monday Night Raw, visibile su Dplay Plus, c'è molta attesa per la reazione di Drew McIntyre all'RKO subita una settimana fa da Randy Orton a tradimento mentre stava festeggiando la vittoria ottenuta ai danni di. La rivalità, che culminerà a SummerSlam con il titolo WWE in palio, è già cominciata tra l'attuale campione scozzese e il Legend Killer e si arricchirà di un nuovo episodio.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 3 AGOSTO SU DPLAY PLUS 

 

Asuka in un colpo solo è stata defraudata della cintura femminile e privata dalla sua grande amica Kairi Sane, attaccata brutalmente da Bayley e messa fuori gioco durante il match che ha visto Sasha Banks laurearsi nuova campionessa di Raw per count out. La giapponese non si arrenderà tanto facilmente e vorrà regolare una volta per tutte i conti con le Boss N Hug Connection, che settimana dopo settimana appaiono sempre più inarrestabili.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE! 

 

Ad aprire la puntata è il match valevole per il Titolo degli Stati Uniti, che avrebbe dovuto tenersi originalmente a Extreme Rules, e che vedrà coinvolti l'attuale campione Apollo Crews e lo sfidante MVP, accompagnato a bordo ring da Bobby Lashley e dal campione 24/7 Shelton Benjamin. Chi vincerà questo match sarà il primo ad alzare la nuova cintura del titolo americano, già presentata qualche settimana fa da Montel Vontavious Porter.

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***