WWE Raw: Drew ritorna e giura vendetta a Orton

Nella puntata di Raw del 7 settembre, disponibile su Dplay Plus, prosegue la rivalità titolata tra Drew McIntyre e Randy Orton. Dominik Mysterio affronta Buddy Murphy

Nella puntata di Raw del 7 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, fa il suo ritorno Drew McIntyre per portare avanti la propria rivalità con Randy Orton, che lo sfiderà nuova mente a Clash of Champions con il titolo WWE in palio. 

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI!  

 

 

 

 

Il campione scozzese era stato messo ko un paio di settimane fa dall'Apex Predator con ben tre Punt e cercherà di vendicarsi. Lo stesso Randy Orton se la vedrà nuovamente contro Keith Lee, che lo aveva sconfitto a sorpresa 15 giorni fa a Payback, salvo poi prendersi una rivincita nel Triple Threat Match di settimana scorsa che coinvolgeva anche Seth Rollins e guadagnarsi nuovamente la palma di Number 1 Contender. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 7 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

Non è ancora finita la faida che vede coinvolta la famiglia Mysterio e quella del Monday Night Messiah Seth Rollins. Dominik infatti sfida il suo discepolo Buddy Murphy. Dopo essere statio attaccato a tradimento nelle ultime due settimane da Aleister Black, Kewin Owens ha la possibilità di regolare i conti con il tatuato olandese nello scenario di Raw Underground. La campionessa femminile Asuka è impegnata in un Tag Team Match in compagnia di Mickie James contro Natalya e Lana

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***