WWE Raw: debutta Keith Lee, è ancora Asuka va Sasha

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, fa il suo debutto nello show rosso Keith Lee. Asuka e Sasha Banks si sfidano in un Lumberjack Match con in palio il titolo femminile.

In questa puntata di Raw, visibile come ogni settimana su Dplay Plus, fa il suo esordio il nuovo innesto dello show del lunedì sera. Si  tratta dell'uomo senza limiti, Keith Lee, che ha appena perso il titolo NXT a TakeOver XXX contro Karrion Kross e ha salutato il brand oronero per approdare a quello rosso. 

 

GUARDA SU DPLAY PLUS LA PUNTATA DI RAW DEL 24 AGOSTO 

 

Drew McIntyre, che ha difeso con successo il titolo WWE contro Randy Orton a SummerSlam , aprirà la puntata e sarà interessante capire se The Viper risponderà al campione e vorrà la rivincita già questa domenica a Payback, il prossimo pay per view della WWE. 

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

Sempre a SummerSlam Asuka si è ripresa il titolo femminile strappandolo a Sasha Banks, ma i conti tra le due sono tutt'altro che regolati. A distanza di 24 ore si riaffrontano nuovamente con la cintura in palio, in un Lumberjack Match. La campionessa di SmackDown Bayley invece se le deve vedere con Shayna Baszler, in un Non-Title Match.

 

TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 

 

Dopo aver perso nel suo match d'esordio nella WWE contro Seth Rollins, Dominik Mysterio ha subito la possibilità di prendersi la rivincita nel Tag Team Match che lo vede impegnato assieme a suo padre Rey contro il Monday Night Messiah e il suo fido scudiero Buddy Murphy. Gli altri due segmenti annunciati sono il ritorno di Aleister Black, che è ospite di Kevin Owens al KO Show, e una Arm Wrestling Competition fra il campione degli Stati Uniti Apollo Crews e Bobby Lashley, con un supervisore d'eccezione come Mark Henry.

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***