lashley

WWE Raw 08/03: Bobby Lashley difende subito il titolo

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, The Miz invoca la rematch clause e sfida nuovamente Bobby Lashley per il WWE Title. Braun Strowman pretende le scuse di Shane McMahon.

Nella puntata di Raw dell'8 marzo, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, The Miz ha subito la possibilità di riconquistare il Titolo WWE, perso la scorsa settimana contro Bobby Lashley. The Awesome One infatti può immediatamente prendersi una rivincita contro il membro della Hurt Business, la stable attualmente più dominante della WWE considerando che al suo interno ci sono anche i campioni di coppia, Shelton Benjamin e Cedric Alexander.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Braun Strowman è su tutte le furie, prima per non essere stato nominato come partecipante dell'Elimination Chamber e poi per aver perso la possibilitò di vincere proprio le cinture Tag Team con Adam Pierce Nel mirino di The Monster Among Men c'è in particolare Shane McMahon e proprio da quest'ultimo pretende le scuse per quanto accaduto nelle ultime settimane. A proposito dei titoli di coppia, ma femminili, Shayna Baszler e Nix Jax si trovano alle prese con un'altra difesa delle corone. Le avversarie questa volta sono Lana e Naomi

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DELL'8 MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***