WWE Raw: altra difesa titolata per Drew e Asuka

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, Drew McIntyre difende nuovamente il WWE Title in una Open Challenge. Rivincita tra Asuka e Zelina Vega per il titolo femminile.

Nella puntata di Raw del 28 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, i due campioni maschile e femminile Drew McIntyre e Asuka non si concedono alcuna pausa a 24 ore dall'aver difeso con successo le rispettive cinture a Clash of Champions (GUARDA I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO). 

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS! 

 

 

Lo scozzese, che ha sconfitto Randy Orton in un Ambulance Match, sfida tutte le Superstar di Raw in una Open Challenge mettendo in palio il WWE Championship, mentre The Empress of Tomorrow affronta nuovamente Zelina Vega che ha un'altra opportunità per provare a strapparle il Raw Women's Title.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 28 SETTEMBRE SU DPLAY PLUS 

 

La Mysterio's Family è ospite di Jerry Lawler nella sua King's Court. Oggetto della discussione l'atteggiamento ambiguo tenuto dalla figlia Aalyah nella scorsa puntata. Prosegue anche la rivalità tra Kevin Owens e Aleister Black, che saranno ancora una volta di fronte sul ring. 

 

 

 

 

TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DELLA SETTIMANA SU DPLAY PLUS E DMAX 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il serv izio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***