WWE Raw 09/11: 6-Man Tag Team Match al veleno per The Viper

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, Randy Orton è impegnato in in Six-Man Tag Team Match in squadra con The Miz e John Morrison, contro Drew McIntyre e The New Day

Nella puntata di Raw del 9 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, continua l'intrigo attorno al campione WWE Randy Orton, che deve fare squadra con The Miz, sempre pronto a  incassare il Money in the Bank, e il suo partner John Morrison nel Six-Man Tag Team Match contro Drew McIntyre e i campioni di coppia del New Day.

 

UN ANNO DI WWE SU DPLAY PLUS A 24,90 EURO: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

Si decide l'ultimo membro del Team Raw che parteciperà a Survivor Series contro il Team SmackDown. In prog ramma c'è un Triple Threat fra Elias, Jeff Hardy e Matt Riddle. Chi vince raggiunge gli altri componenti che sono AJ Styles, Sheamus, Keith Lee e Braun Strowman. La campionessa femminile Asuka, che a Survivor Series sfiderà la campionessa di SmackDown Sasha Banks, ha un match di "riscaldamento" con Nix Jax, accompagnata da Shayna Baszler con cui detiene i titoli Tag Team.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 9 NOVEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale !

 

***