WWE Raw 31/05: Kingston vs McIntyre, sfida da N.1 Contender

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Kofi Kingston e Drew McIntyre si affrontano nel match per decretare il prossimo sfidante di Bobby Lashley a Hell in a Cell.

Nella puntata di Raw del 31 maggio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Drew McIntyre e Kofi Kingston si affrontano nuovamente per il posto di N.1 Contender per il WWE Championship di Bobby Lashley a Hell in a Cell, dopo il no contest della scorsa settimana in seguito alle interferenze dello stesso campione e di MVP durante il match. Stavolta nè uno nè l'altro saranno tuttavia a bordo ring, perchè sono stati bannati da Adam Pierce

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sempre a Hell in a Cell, Rhea Ripley difenderà il titolo femminile di Raw contro Charlotte Flair. Il confronto tra le due rivali si sposta al Miz TV, con The Miz che fa così il suo ritorno dopo la brutale sconfitte nello Zombie Lumberjack Match contro Damian Priest a WrestleMania Backlash. Omos e AJ Styles difendono i titoli di coppia contro Elias e Jaxson Ryker, mentre Shayna Baszler affronta Reginald in un curioso Intergender Match. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 31 MAGGIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!