WWE Raw 30/11: Triple Threat per il ruolo di n.1 Contender

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, AJ Styles, Keith Lee e Matt Riddle si giocano la possibilità di sfidare Drew McIntyre per il WWE Title a TLC in un Triple Threat Match. Randy Orton è ospite di Alexa Bliss nel suo show.

Nella puntata di Raw del 30 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, si conoscerà finalmente il nome del prossimo avversario di Drew McIntyre per il WWE Championship a TLC, l'ul timo pay per view del 2020 che si disputerà il prossimo 20 dicembre. A contendersi il ruolo di N. 1 Contender sono AJ Styles, Matt Riddle e Keith Lee che si affrontano in un Triple Threat. Il vincitore di questo incontro avrà un'opportunità per il titolo.

 

TUTTA LA WWE E' SU DPLAY PLUS: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

 

Drew McIntyre che a sua volta sarà protagonista di un'intervista con Charlie Caruso, mentre sono in programma ben due talk show: il primo è A Moment of Bliss, con ospite Randy Orton che parlerà dell'agguato postogli da The Fiend la settimana precedente che gli è costato la possibilità di partecipare al Triple Threat. Il secondo è Miz TV, con Mr. Money in the Bank che, assieme al suo tag team partner John Morrison, riceverà nel suo salottino il Celtic Warrior, Sheamus. Elias e Jeff Hardy, dopo essersi colpiti nelle scorse puntate a suon di chitarre, si affrontano in un Simphony of Destruction Match. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 30 NOVEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il martedì alle 13:35 e sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***