WWE Raw 30/08: Damian Priest sfida tutti

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Damian Priest mette in palio lo US Title in una Open Challenge. Charlotte Flair affronta Nia Jax, Eva Marie l'ex amica Doudrop.

Nella puntata di Raw del 30 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, ad aprire le danze è Damian Priest, che indice una Open Challenge per mettere in palio il Titolo degli Stati Uniti contro un avversario a sorpresa. Chi risponderà al suo invito? Sheamus, sconfitto a SummerSlam e detronizzato, potrebbe sfruttare l'occasione per prendersi una rivincita, ma non sono da escludere ulteriori pretendenti alla cintura. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Non mette in palio il suo titolo femminile invece Charlotte Flair, che deve affrontare un'avversaria sempre molto agguerrita come Nia Jax, che punta a scalare le gerarchie per diventare una prossima sfidante. Rhea Ripley se la vedrà invece con la sua compagna di Tag Team, Nia Jax, mentre Eva Marie e Doudrop sono ormai ai ferri corti e, dopo essere state inizialmente alleate, saranno di fronte una contro l'altra sul ring. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 30 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+