owensbige

WWE Raw 29/11: Owens sfida Big E, si rivede Edge

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Kevin Owens affronta ancora una volta il WWE Champion Big E. Ritorna in azione Edge, dopo più di un mese. Titoli tag team e degli Stati Uniti in palio.

Nella puntata di Raw del 29 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, c'è davvero tanta carne al fuoco. A partire dal ritorno di Edge, che non si vedeva dall'Hell in a Cell vinto   contro Seth Rollins a Crown Jewel , dunque da più di un mese. Vedremo quale sarà il prossimo obiettivo della Rated-R Superstar, dal momento che il titolo è un affare tra Big E e lo stesso Seth Rollins. Entrambi saranno impegnati, con il WWE Champion che deve fronteggiare ancora una volta Kevin Owens mentre The Visionary se la deve vedere con Finn Balor.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!  

 

 

 

Ma non è finita quì, perchè ci sono ben due match titolati. Randy Orton e Riddle, vale a dire gli RK-Bro, devono difendere i titoli di coppia contro Dolph Ziggler e Robert Roode, Damian Priest invece mette in palio il titolo degli Stati Uniti. Il suo avversario è Apollo Crews, accompagnato come sempre da Commander Azeez. Becky Lynch e Liv Morgan firmano il contratto per sancire il loro match valevole per il Raw Women's Championship, che avrà luogo tra sette giorni, nella prossima puntata dello show rosso. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 29 NOVEMBRE SU DISCOVERY+!  

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo p assaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!        

 

***

A Bordo Ring - Le Superstar amanti del vino