WWE Raw 29/03: Asuka vs Rhea Ripley, la sfida è ufficiale

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Asuka e Rhea Ripley firmano il contratto per sancire il match di WrestleMania 37. Chi accetterà l'offerta speciale di Bobby Lashley per mettere fuori gioco Drew McIntyre?

Nella puntata di Raw del 29 marzo, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, WrestleMania 37 inizia ad avvicinarsi e la card sta prendendo forma. Per quanto concerne lo show rosso, così come per SmackDown del resto, sono già stati resi noti i match con in palio i titoli principali. Per il WWE Championship si sfideranno Bobby Lashley e Drew McIntyre, anche se l'attuale campione spera ancora di evitare il confronto con lo Scottish Warrior e per quello ha messo una sorta di "taglia", offrendo un match per il titolo a chi riuscirà a mettere fuori gioco Drew McIntyre prima di WrestleMania. Un'offerta ghiotta per un'impresa tutt'altro che facile: chi ci proverà?

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!  

 

 

 

Il match valevole per il titolo femminile invece riguarda la campionessa Asuka e la sfidante Rhea Ripley, che è appena arrivata da NXT e vuole puntare subito al grande obiettivo. The Empress e The Nightmare siederanno al tavolo della firma del contratto per rendere ufficiale il loro confronto nello Showcase of the Immortals, che si preannuncia tutto da seguire. Dopo l'aggressione subita settimana scorsa da parte di Sheamus, Riddle ha la possibilità di prendersi una rivincita sul ring affrontando l'irlandese in un match, senza mettere in palio il Titolo degli Stati Uniti. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 29 MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Santino Marella, l'eroe di Milano