WWE Raw 28/12: Sheamus vs Keith Lee, chi è il prossimo sfidante?

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Sheamus e Keith Lee si sfidano per avere un'opportunità titolata la settimana successiva con Drew McIntyre. Charlotte Flair affronta Nix Jax, Randy Orton è ospite dell'Alexa's Playground.

Nella puntata di Raw del 28 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, si chiude il 2020 con un incontro utile per stabilire il nuovo N.1 Contender al Titolo WWE di Drew McIntyre.  A contenderselo sono Sheamus e Keith Lee, il vincente di questo incontro sfiderà il campione scozzese per l'ambita cintura nella prima puntata del 2021, denominata Raw Legends, che vedrà diversi ospiti che hanno fatto la storia della WWE.  

 

ARRIVA DISCOVERY+: PROVALO GRATIS UNA SETTIMANA! 

 

 

 

Charlotte Flair, ritornata alla grande con la vittoria dei titoli di coppia a TLC con Asuka e poi difesi con successo nella puntata natalizia di SmackDown, può prendersi una bella rivincita su Nia Jax, che l'aveva infortunata gravemente 6 mesi fa, affrondandola in un match singolo. Match one to one anche tra Mustapha Ali e Ricochet, con il primo che tenterà di convincere il secondo a raggiungere la Retribution. Randy Orton è ospite di Alexa Bliss nella sua Alexa's Playground e sarà interessante capire cos'ha in serbo la Bliss per The Viper, che ha bruciato il suo "compare" The Fiend la scorsa settimana a TLC (GUARDA LA FOTOGALLERY).  

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 28 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

WWE - A bordo ring: aneddoti e curiosità dal mondo del wrestling