drew

WWE Raw 28/06: Ultima chance per il Money in the Bank

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, c'è un Triple Threat per l'assegnazione di uno dei posto mancanti per il Money in the Bank Ladder Match.

Nella puntata di Raw del 28 giugno, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+,  c'è un grande incontro di qualificazione a Money in the Bank. Si tratta di un Triple Threat che vede coinvolti i grandi sconfitti della scorsa puntata, cioè Drew McIntyre, AJ Styles e Randy Orton, che dopo aver clamorosamente fallito la prima occasione di qualificarsi al Ladder Match del prossimo 18 luglio, rispettivamente contro Riddle, Ricochet e John Morrison, ne hanno a disposizione un'altra affrontandosi tra di loro.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Kofi Kingston ha un confronto faccia a faccia con MVP per chiedere spiegazioni dopo la brutale aggressione di Bobby Lashley al suo amico Xavier Woods nell'Hell in a Cell Match di 7 giorni fa. Jaxson Ryker e Elias, una volta alleati e ora rivali, regoleranno i loro conti in uno Strap Match. In programma c'è anche un Six-Man Tag Match al femminile, che vede da un lato la campionessa Rhea Ripley con Dana Brooke e Mandy Rose, dall'altro Charlotte Flair e le campionesse Tag Team Natalya e Tamina

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 28 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!