WWE Raw 27/09: Big E concede la rivincita a Bobby Lashley

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Big E difende il WWE Championship contro Bobby Lashley. Charlotte Flair indice una Open Challenge con il titolo femminile in palio.

Nella puntata di Raw del 27 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, si inizia subito con il botto perchè ad aprire le danze è il match valevole per il WWE Championship tra Big E e Bobby Lashley, che si ritrovano di fronte ancora una volta dopo che il membro del New Day aveva incassato con successo il Money in the Bank un paio di settimane fa, detronizzando così The All Mighty, che però non si arrende tanto facilmente e a margine del Six-Man Tag Team Match di Extreme Rules (TUTTI I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO) ha chiesto e ottenuto la possibilità di sfidare nuovamente il campione. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Dopo aver sconfitto Alexa Bliss e distrutto la sua inseparabile bambola Lilly, Charlotte Flair mette ancora in palio il titolo femminile di Raw. L'avversaria è sconosciuta, perchè bisognerà vedere chi risponderà alla Open Challenge indetta da The Queen. Anche Damian Priest è impegnato a difendere il titolo degli Stati Uniti, dopo aver vinto il Triple Threat di Extreme Rules, e lo farà ancora una volta contro Sheamus, in un No Disqualification Match.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 27 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+