priest

WWE Raw 27/12: Damian Priest difende lo US Title

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Damien Priest affronta Dolph Ziggler per il Titolo degli Stati Uniti. The Miz e Maryse rinnovano i loro voti davanti al WWE Universe.

Nella puntata di Raw del 27 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, si chiude il 2021 dello show rosso con un titolo che viene messo on the line. Si tratta di quello degli Stati Uniti, con il campione Damian Priest che deve affrontare nuovamente Dolph Ziggler, vittorioso una settimana fa nel Contenders Match grazie ai "mind games" di Robert Roode che ha fatto infuriare il portoticano, che l'ha attaccato cadendo così nella trappola della squalifica.

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 





Dopo le incomprensioni delle ultime settimane, Maryse e The Miz vogliono rinnovare i loro voti e lo faranno direttamente sul ring davanti al WWE Universe, proprio alla vigilia del match che the Awesome One dovrà disputare a Day 1 contro Edge. Si disputa finalmente la finale dell'RK-Bro-nament, con gli Street Profits e i Mysterios che si contendono una title shot per le cinture di coppia appartenenti a Riddle e Randy Orton. Quest'ultimo è a sua volta impegnato in un incontro singolo contro Otis, dopo aver già sconfitto il suo compagno Gable. 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 27 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 





Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo p assaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

A Bordo Ring - Fumetti sotto l'albero