WWE Raw 26/04: Doppia minaccia per Strowman e McIntyre

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Drew McIntyre e Braun Strowman affrontano MACE e T-BAR. Ritorna il campione WWE Bobby Lashley dopo un breve periodo di pausa.

Nella puntata di Raw del 26 aprile, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Drew McIntyre, prima di pensare a sfidare Bobby Lashley a WrestleMania Baclkash, deve guardarsi le spalle dagli assalti dei due ex membri della Retribution, MACE e T-BAR. Lo scozzese li affronterà, e con lui ci sarà anche Braun Strowman, che settimana scorsa gli aveva dato una mano. A proposito di Lashley, l'attuale campione WWE ritorna nello show rosso dopo essersi preso una piccola pausa.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sono annunciati due match e in entrambi i casi si tratta di un 3 contro 3. Uno al maschile, con Damian Priest che si unisce al New Day per sfidare il trio composto da The Miz, Elias e Jaxson Ryker. L'altro è un Six-Womens Tag che vede da una parte la campionessa di Raw Rhea Ripley e le due campionesse di coppia Nia Jax e Shayna Baszler, dall'altra quelle che al momento sono le loeo rivali più accreditate, cioè Asuka, Naomi e Lana

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 26 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Daniel Bryan, uno che non si arrende mai