bige

WWE Raw 25/10: Al via la Season Premiere, chi sulla strada di Big E?

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, inizia la nuova stagione dello show rosso. Big E attende di conoscere il prossimo sfidante per il suo WWE Championship. L'RK-BRO difende i titoli di coppia.

Nella puntata di Raw del 25 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, scatta la season premiere, così come era accaduto lo scorso venerdì per SmackDown. Con le carte rimescolate per effetto delle scelte effettuate nel draft di inizio mese, Big E, che ha mantenuto il WWE Championship sconfiggendo Drew McIntyre a Crown Jewel, attende il prossimo sfidante per la sua cintura molto ambita. E la lista dei pretendenti è molto lunga.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Altra difesa titolata in vista per Randy Orton e Riddle, anche loro usciti trionfatori da Crown Jewel contro AJ Styles e Omos. I prossimi opponenti usciranno da un Triple Threat che vede protagonisti gli Street Profits, gli Alpha Academy e i Dirty Dawgs, che si affrontano sempre in questa puntata per il diritto di sfidare gli RK-BRO. Celebrazioni in vista per Zelina Vega, che sconfiggendo Doudrop è diventata la prima Queen of the Ring della storia della WWE.  

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 25 OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+