WWE Raw 23/08: RK-BRO in festa

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Randy Orton e Riddle festeggiano i titoli di coppia conquistati a SummerSlam. Nikki ASH fa squadra con Rhea Ripley contro Nia Jax e Shayna Baszler.

Nella puntata di Raw del 23 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, è tempo di celebrazioni per Randy Orton e Riddle, che hanno appena vinto a SummerSlam i titoli Tag Team. E ' in programma una festa per i due componenti della RK-BRO, anche se difficilmente AJ Styles e Omos alzeranno così presto bandiera bianca nonostante la sconfitta maturata 48 ore prima nel Biggest Party of the Summer.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: SCEGLI L'ACCOPPIATA INTRATTENIMENTO+SPORT A 29,90 EURO PER UN ANNO! 

 

 

 

Festeggiamenti in vista anche per Charlotte Flair, fresca di riconquista del titolo femminile di Raw, per la sesta volta in carriera. The Queen, sempre a SummerSlam, ha sconfitto nel Triple Threat Match Nikki ASH e Rhea Ripley, che faranno squadra contro le ex campionesse di coppia Nia Jax e Shayna Baszler. Si rivede Logan Paul, uno degli youtuber più famosi, che è ospite nel salotto del Moist TV, il nuovo talk show di John Morrison e The Miz

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 23 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+