handicap

WWE Raw 22/11: I Mysterios si uniscono contro Bobby Lashley

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Rey e Dominik Mysterio affrontano Bobby Lashley in un handicap match. Nikki ASH e Rhea Ripley difendono le cinture tag team contro Queen Zelina e Carmella.

Nella puntata di Raw del 22 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, siamo all'indomani di Survivor Series (GUARDA TUTTI I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO), che ha visto il netto d ominio del brand rosso nella sfida a distanza con SmackDown. Tra i membri del Team Raw c'era Bobby Lashley, che è costato il posto sia a Dominik che a Rey Mysterio dopo averli sconfitti entrambi. Padre e figlio hanno la possibilità di prendersi una bella rivincita contro The All Mighty sfidandolo in un Handicap Match.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

A guidare il team alla vittoria è stato Seth Rollins, che è anche il N.1 Contender al WWE Championship di Big E. Prima di concentrarsi sull'attuale campione, tuttavia, The Visionary deve fronteggiare Finn Balor, altro protagonista del 5 on 5 Elimination Tag team Match alle Series. Nikki ASH e Rhea Ripley devono difendere le cinture tag team femminili contro la coppia, sempre più in ascesa, composta da Queen Zelina e Carmella. Anche Damian Priest mette in palio il suo United States Championship in una Open Challenge. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 22 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!      

 

***

A Bordo Ring - Brock Lesnar e la spada alla gola

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+