Nella puntata di Raw del 22 marzo, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Bobby Lashley affronta nuovamente Sheamus, come accaduto già la scorsa settimana, e senza mettere il WWE Championship in palio, cosa che farà invece a WrestleMania 37 contro Drew McIntyre, che 24 ore prima di questo episodio ha sconfitto il Celtic Warrior in un estenuante No Holds Barred a Fastlane. GUARDA TUTTI I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO
TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!

Anche la campionessa femminile, Asuka, è impegnata sul ring contro Peyton Royce in un Non-Title Match. C'è poi tanta curiosità per il debutto di Rhea Ripley, direttamente da NXT. Altri due match annunciati per questa puntata sono quello tra Kofi Kingston e AJ Styles, nient'altro che un antipasto del match valevole per i titoli di coppia che andrà in scena nello Showcase of the Immortals e che coinvolge anche Xavier Woods e Omos, e quello che vede opposti The Miz e Jeff Hardy. C'è poi da capire come evolverà la storyline che vede coinvolti Randy Orton, Alexa Bliss e The Fiend, dopo la comparsa di quest'ultimo a Fastlane.
GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 22 MARZO SU DISCOVERY+

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.
***
Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!
***