sheamus lashley

WWE Raw 22/03: Esame Sheamus per Lashley, debutta Rhea Ripley

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Bobby Lashley affronta Sheamus senza mettere in palio il titolo. Rhea Ripley fa il suo esordio nello show rosso.

Nella puntata di Raw del 22 marzo, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Bobby Lashley affronta nuovamente Sheamus, come accaduto già la scorsa settimana, e senza mettere il WWE Championship in palio, cosa che farà invece a WrestleMania 37 contro Drew McIntyre, che 24 ore prima di questo episodio ha sconfitto il Celtic Warrior in un estenuante No Holds Barred a Fastlane. GUARDA TUTTI I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Anche la campionessa femminile, Asuka, è impegnata sul ring contro Peyton Royce in un Non-Title Match. C'è poi tanta curiosità per il debutto di Rhea Ripley, direttamente da NXT. Altri due match annunciati per questa puntata sono quello tra Kofi Kingston e AJ Styles, nient'altro che un antipasto del match valevole per i titoli di coppia che andrà in scena nello Showcase of the Immortals e che coinvolge anche Xavier Woods e Omos, e quello che vede opposti The Miz e Jeff Hardy. C'è poi da capire come evolverà la storyline che vede coinvolti Randy Orton, Alexa Bliss e The Fiend, dopo la comparsa di quest'ultimo a Fastlane.  

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 22 MARZO SU DISCOVERY+ 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring: guarda tutti i video!