WWE Raw 22/02: The Miz celebra il WWE Title

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, The Miz festeggia la conquista del Titolo WWE a Elimination Chamber in una puntata speciale del Miz TV.

Nella puntata di Raw del 22 febbraio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, è tempo di celebrazioni per The Miz, che ha conquistato il WWE Title solamente 24 ore prima a Elimination Chamber incassando il Money in the Bank ai danni di Drew  McIntyre. Il nuovo campione lo farà in una puntata speciale del suo show, il Miz TV, assieme al suo grande amico John Morrison che a sua volta avrà una title shot per il Titolo degli Stati Uniti contro il nuovo detentore Riddle.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Charlotte Flair, in crisi di identità dopo l'annuncio shock della gravidanza di Lacey Evans, è impegnata in un match di coppia assieme alla campionessa femminile Asuka contro Nia Jax e Shayna Baszler, fresche di difesa delle cinture Tag Team contro Bianca Belair e Sasha Banks, in un Non-Title Match. Atro match di coppia annunciato per questo episodio, ma al maschile, è quello che oppone il New Day alla Retribution, rappresentata in questa occasione da Mace e T-Bar.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 22 FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***