WWE Raw 21/12: Charlotte si presenta al Thunderdome

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Charlotte Flair ritorna dopo 6 mesi di assenza, la sera prima era rientrata a TLC dove ha vinto i titoli di coppia con Asuka. Drew McIntyre, Sheamus e Keith Lee sfidano AJ Styles, The Miz e John Morrison in un Six-Man Street Fight Match.

Nella puntata di Raw del 21 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, ad aprire le danze è Charlotte Flair, rientrata finalmente in azione dopo circa 6 mesi la sera prima a TLC d ove ha vinto i titoli Tag Team con Asuka. Le due hanno sconfitto le ex campionesse Nia Jax e Shayna Baszler (GUARDA TUTTI I RISULTATI DEL PAY PER VIEW). La figlia del celebre Nature Boy parla per la prima volta al Thunderdome e, sempre nel corso della serata, è impegnata assieme ad Asuka in un Non-Title Match contro Lacey Evans e Peyton Royce

 

ARRIVA DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

 

The Miz deve smaltire la delusione del mancato incasso del Money in the Bank nel TLC vinto da Drew McIntyre e che coinvolgeva anche AJ Styles. Proprio il Phenomenal One è l'ospite del Miz TV e poi sarà il suo partner, assieme all'inseparabile John Morrison, nel Six-Man Street Fight Match che è anche il main event della puntata, contro il campione scozzese che sarà alleato con Sheamus e Keith Lee. Randy Orton racconta le sue sensazioni dopo aver dato fuoco al corpo di "The Fiend" Bray Wyatt nello sconvolgente Inferno Match che ha avuto luogo a TLC.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 21 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

WWE TLC 2020: la Fotogallery

A Bordo Ring: Brock lesnar torna oppure no?