orton

WWE Raw 21/06: Inizia la strada verso Money in the Bank

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, ci sono ben 5 incontri di qualificazione ai due Money in the Bank Ladder Match.

Nella puntata di Raw del 21 giugno, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Bobby Lashley è sempre più il padrone dello show rosso dopo aver sconfitto Drew McIntyre anche a Hell in a Cell e attende nuo ve sfide. Intanto, si guarda già a Money in the Bank, il prossimo pay per view che avrà luogo il prossimo 18 luglio, e sono previsti 5 match di qualificazione al Ladder Match che mette in palio la preziosa valigetta che permette di sfidare un campione a scelta in qualsiasi momento.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Uno degli incontri riguarda lo stesso McIntyre, che affronta Riddle. Impegnato anche il suo partner della RKBRO, Randy Orton, che se la deve vedere invece con John Morrison, mentre AJ Styles divide il ring con Ricochet. Per quanto riguarda le donne, sono in palio 4 posti assegnati alle vincenti dei due match di coppia in programma. Il primo vede di fronte da una parte Asuka e Naomi e dall'altra Eva Marie e la sua partner misteriosa, l'altro è tra Alexa Bliss e Nikki Cross, che tornano a fare squadra nell'occasione, e le ex campionesse Tag Team Nia Jax e Shayna Baszler

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 21 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***

WWE, A Bordo Ring: guarda tutti i video!