bobby

WWE Raw 20/12: Prove di Fatal 4 Way

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Bobby Lashley commenta la triplice vittoria della scorsa settimana, che lo ha fatto entrare nel match titolato di Day 1. Bianca Belair e Doudrop alla resa dei conti.

Nella puntata di Raw del 20 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Day 1 inizia ad avvicinarsi e a tenere banco, neanche a dirlo, è il match valevole per il WWE Championship,  diventato un Fatal 4 Way dopo che Bobby Lashley si è preso di prepotenza il suo posto e si è unito così a Big E, Seth Rollins e Kevin Owens sconfiggendoli tutti e tre, uno dopo l'altro, nella precedente puntata dello show rosso. The All Mighty commenta la sua impresa e deve fronteggiare anche un Tag Match assieme ai suoi tre opponenti.

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

Sempre a Day 1 ci sarà il confronto tra Edge e The Miz, che ha fatto infuriare sua moglie Maryse usandola come scudo per evitare la Spear della Rated-R Superstar. Proprio la bionda canadese è ospite del suo connazionale 11 volte campione del mondo nel Cutting Edge. Damian Priest non mette in palio il Titolo degli Stati Uniti ma deve fronteggiare un Contenders Match contro Dolph Ziggler, Finn Balor può prendersi la sua rivincita contro Austin Theory, che la scorsa settimana l'ha fatto perdere proprio con Ziggler. Bianca Belair e Doudrop si affrontano per la terza volta di fila e sono al loro "Final Chapter".

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 20 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 




Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo p assaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.




***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

A Bordo Ring - I cimeli del wrestling

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+