WWE Raw 20/09: Il New Day sfida la Bloodline

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, c'è un fantastico Six-Man Tag Team Match con la una parte la reunion del New Day e dall'altra la Bloodline, con Roman Reigns e gli Uso. Charlotte va nella "tana" di Alexa Bliss.

Nella puntata di Raw del 20 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, l'Universal Champion Roman Reigns sbarca nello show rosso assieme ai suoi cugini, Jimmy e Jey Uso, per un Six-Man Tag Team Match da sogno contro il New Day, con Big E che, fresco di vincita del WWE Championship dopo aver incassato il Money in the Bank su Bobby Lashley, si riunisce con i suoi grandi amici Kofi Kingston e Xavier Woods.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

A Extreme Rules, Charlotte Flair dovrà difendere il titolo femminile contro Alexa Bliss, che nella settimana che porta all'atteso match ospita The Queen nella sua Alexa's Playground. Nikki ASH e Rhea Ripley danno l'assalto ai titoli di coppia sfidando le campionessa Natalya e Tamina, mentre si affrontano le due ex partner Nia Jax e Shayna Baszler. L'altro incontro in programma è quello tra Jeff Hardy e Sheamus, con il Charismatic Enigma che vincendo può unirsi al match di Extreme Rules valevole per lo Us Championship tra Damian Priest e lo stesso Sheamus, trasformandolo in un Triple Threat. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 20 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Apollo Crews e l'importanza del wrestling in Nigeria

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+