WWE Raw 19/07: il ritorno di John Cena, Bobby Lashley lancia una Open Challenge

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, John Cena parla al WWE Universe dopo il suo clamoroso ritorno. Celebrazioni per Charlotte Flair, mentre Bobby Lashley cerca nuovi sfidanti.

Nella puntata di Raw del 19 luglio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, fa il proprio ritorno nello show del lunedì notte John Cena, riapparso a sorpresa dopo diverso tempo sul finale di Money in the Bank (GUARDA TUTTI I RISULTATI E LE MIGLIORI FOTO). Il 16 volte campione mondiale apre la pu ntata e si rivolge al WWE Universe, per spiegare i motivi del suo rientro e i suoi prossimi obiettivi, anche se sembrano abbastanza chiari dopo aver in pratica lanciato la sfida all'Universal Champion Roman Reigns.

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

 

 

Chi lancia una sfida è anche il WWE Champion Bobby Lashley, che dopo avere distrutto i sogni di Kofi Kingston indice una Open Challenge. E' tempo di celebrazioni invece per Charlotte Flair, che sconfiggendo Rhea Ripley si è laureata per la quinta volta la campionessa di Raw e per l'undicesima volta campionessa mondiale. Ma The Nightmare si arrenderà tanto facilmente? Persa la possibilità di vincere la valigetta, finita tra le mani della sua ex amica Nikki ASH, Alexa Bliss ritorna nella sua Alexa's Playground con un ospite a sorpresa. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 19 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che oltre alla WWE in esclusiva ti consente di vedere i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 con ben 30 canali streaming dedicati e oltre 3.000 ore di live a un prezzo speciale, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+