WWE Raw 19/04: Asuka e Charlotte regolano i conti

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Charlotte affronta Asuka in un match singolo, Drew McIntyre chiede spiegazioni a MVP dopo l'assalto subito da Mace e T-Bar.

Nella puntata di Raw del 19 aprile, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Asuka e Charlotte Flair si affrontano in un match one-to one dopo l'attacco portato settimana scorsa da The Queen nei confronti della giapponese mentre era impegnata nella rivincita titolate contro la nuova campionessa Rhea Ripley, che è la spettatrice interessata a questo match dal quale potrebbero stabilirsi nel nuove gerarchie per il ruolo di N.1 Contender.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Dopo aver vinto il Triple Threat con Randy Orton e Braun Strowman ed essersi guadagnato il diritto di sfidare niovamente Bobby Lashley per il WWE Championship a WrestleMania Backlash, Drew McIntyre ha subito un agguato da parte dei due ex membri della Retribution, Mace e T-Bar, e di questo chiederà spiegazioni a MVP per scoprire se c'è un coinvolgimento diretto del manager di Lashley. Randy Orton, dopo essersi lasciato alle spalle la lunga rivalità con "The Fiend", guarda avanti e affronta Riddle in un incontro singolo.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 19 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***