bianca charlotte

WWE Raw 18/10: Bianca prova a spodestare The Queen

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, c'è il match per il titolo femminile tra Charlotte Flair e Bianca Belair. Si decretano gli altri due finalisti del King of the Ring e del Queen of the Ring.

Nella puntata di Raw del 18 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Charlotte Flair, prima di approdare ufficialmente a SmackDown a partire da venerdì prossimo, dovrà prima difendere il titolo femminile dello show rosso contro Bianca Belair, che in questa settimana avrà a disposizione ben due title shot, essendo impegnata anche nel Triple Threat di Crown Jewel contro Becky Lynch e Sasha Banks per la corona di SmackDown.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Big E e Drew McIntyre, che saranno avversari nel pay per view arabo di giovedì prossimo, fanno ancora squadra contro i Dirty Dawgs e ci riprovano dopo gli screzi avuti la scorsa settimana. Si completa il penultimo atto del King of the Ring e del Queen of the Ring. Nel torneo maschile, Xavier Woods e Jinder Mahal si contendono l'altro posto per sfidare Finn Balor, che è già in finale, mentre nel torneo femminile è Zelina Vega che attende la vincente dell'incontro tra Shayna Baszler e Doudrop. Le due finali si disputeranno poi sempre a Crown Jewel. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 18 OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+