WWE Raw 18/01: Alexa Bliss sfida Asuka

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Alexa Bliss ospita la campionessa Asuka nell'Alexa's Playground e poi la affronta in un Non-Title Match. Edizione speciale del Dirt Sheet, con ospite Goldberg.

Nella puntata di Raw del 18 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, la campionessa femminile Asuka entra nelle grinfie di Alexa Bliss e della sua Alexa's Playground. Dopo essere ospitata nel parco giochi della Bliss, viene sfidata in un Non-Title Match dalla compare di "The Fiend", che settimana scorsa ha lanciato il fuoco in faccia a Randy Orton ustionando The Viper. 

 

TUTTA LA WWE E' SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

 

In attesa del rientro di Drew McIntyre, che 7 giorni fa è risultato positivo al Covid, c'è un'edizione speciale del Dirt Sheet, la rubrica condotta da John Morrison e da "Mr. Money in the Bank" The Miz. L'ospite annunciato è nientemeno che Goldberg, che affronterà il campione scozzese per il titolo WWE il prossimo 31 gennaio alla Royal Rumble. Riddle e i Lucha House Party uniscono le proprie forze contro la Hurt Business in un Six-Man Tag Team Match. Impegnato anche Xavier Woods, che affronta il membro della Retribution Mace.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 18 GENNAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring: guarda tutti i video!