WWE Raw 16/08: Lashley-Goldberg, ultimo scontro prima di SummerSlam

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, c'è un ultimo faccia a faccia tra Bobby Lashley e Goldberg a pochi giorni dal match per il titolo. Randy Orton affronta Omos.

Nella puntata di Raw del 16 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, siamo a pochi giorni da SummerSlam, l'evento più grande dell'estate della WWE, che avrà luogo a Las Vegas nella notte tra sabato e domenica prossima. Tra gli incontri più attesi c'è quello valevole per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Goldberg, che saranno protagonisti di un ultimo confronto verbale prima di affrontarsi sul ring.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: SCEGLI L'ACCOPPIATA INTRATTENIMENTO+SPORT A 29,90 EURO PER UN ANNO! 

 

 

 

Dopo aver affrontato e sconfitto AJ Styles, Randy Orton se la vedrà questa volta con il suo compagno Tag Team Omos. Settimana scorsa The Viper ha comunicato di voler andare da solo per la sua strada, accantonando la RkBro, scelta che non è piaciuta affatto a Riddle che cercherà di far cambiare idea a Orton. In attesa di sfidare Jinder Mahal sempre a SummerSlam, Drew McIntyre deve fronteggiare un nuovo handicap match contro Shanky e Veer.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 16 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Perchè Riddle combatte a piedi nudi?